Ben trovate!
Qui trovate l’intervista rilasciata a Radio Aldebaran…e le domande che muovono il progetto DONNE&LAVORO:
Vuoi investire su dite? Trovare la motivazione per rimetterti in gioco?
Guardare le tue competenze, ri – scoprire i tuoi talenti e capire come spenderli al meglio nel mercato del lavoro? Gestire lo stress nei momenti di difficoltà? Conoscere e realizzare gli strumenti per presentarti al meglio? Conoscere bene il territorio in cui vivi e trovare nuove opportunita’?
Se la tua risposta ad una o più di queste domande è affermativa sai che puoi iscriverti: un percorso di orientamento per donne disoccupate over 35 o lavoratrici autonome che vogliono ri-entrare nel mercato del lavoro con un progetto professionale chiaro.
Nell’intervista non ho avuto tempo di specificare che il percorso di orientamento ha comunque esito in diverse possibilità: a fine percorso potrai effettuare un’intervista lavorativa presso un’azienda o usufruire della consulenza di Laboratorio Impresa per valutare eventuali start up di impresa.
Il percorso dura 8 incontri di 2,5 ore ciascuno. Il martedi’ in orario mattutino dalle 0930 alle 1200. Frequenza settimanale salvo festività comandate e periodo natalizio dal 20/12 al 7/01 compresi.
7 moduli saranno realizzati a Chiavari presso la sede centrale c/o Croce Verde Chiavarese, via G. Casini 10. 1 modulo sara’ realizzato a Casarza presso la bella sede de Il Centro Studi La Contrada.
Il costo di tutto il percorso è di 250 €.
Fai un passo, iscriviti! Insieme e’ piu’ facile ri-trovare la direzione!
Hai ancora qualche dubbio? vuoi altre informazioni? vuoi iscriverti?
dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 ai n° 347 2248330 – 349 7372120 info@associazionelacontrada.com
Istituto europeo di Psicologia Positiva