Giornata Internazionale della gentilezza. 13 novembre 2016
“Nessun atto di gentilezza, per quanto piccolo è sprecato”
1,5 h di pratica yoga e meditazione sull’ ascolto e l’ apertura del cuore. Iniziativa gratuita promossa da GEA ASD.
Lunedì 14/11 ore 1900 -2030.
Prevenire e gestire lo stress,
insieme a Massimo Gusmano
CONCLUSA LA PRIMA EDIZIONE!
Il 13 settembre alle ore 2000 ci vediamo presso Physiolab a Chiavari per la presentazione di un percorso per operatori socio sanitari, operatori del benessere, insegnanti, e tutti coloro che sono coinvolti e interessati alla relazione d’aiuto…sulla prevenzione e la gestione dello stress relazionale.
Un percorso di ascolto di Sè e dell’ Altro, di riconoscimento di quei fattori stressogeni su cui si innestano comunicazioni disfunzionali e stress relazionali, di accoglienza e gestione delle proprie emozioni, di valorizzazione del proprio ruolo nel rispetto dell’Altro e a beneficio della relazione.
Il percorso base si sviluppa in 5 incontri di 2 ore a partire da martedì 4 ottobre per 5 martedì dalle ore 2000 alle ore 2200
A seguito del percorso base si potrà proseguire e approfondire il tema del prendersi cura di Sè e dell’Altro in un percorso avanzato.
Essendo un percorso in convenzione con il CRAL della ASL4 sarà ripetuto più volte durante l’anno! Chiama per info!
IL CORPO: via di conoscenza e relazione.
Concluso. Grazie a tutti i partecipanti!
insieme a Danilo Borella, cintura nera 3° DAN AIKIDO
Presentazione gratuita presso il CENTRO SOCIALE S. GIOVANNI, VIA VECCHIE MURA 1 a Chiavari venerdì 23 settembre 2016 dalle 2000 alle 2100
E’ un percorso di 2 incontri (4 ore complessive) a novembre dedicato in particolare agli operatori socio sanitari e operatori del benessere e a tutti coloro sono interessati a conoscer-si e imparare nella e dalla relazione.
E’ un percorso sulla gestione del conflitto che utilizza l’antica saggezza dello YOGA e l’armonia dell’AIKIDO. Attraverso il corpo possiamo sciogliere le tensioni mentali e relazionali che “irrigidiscono” le nostre posizioni impedendo soluzioni flessibili nelle relazioni in ambito personale e lavorativo.
|
|