Non è facile rientrare nella routine dopo la pausa estiva o comunque dopo la stagione estiva che porta naturalmente ad un’espansione verso l’esterno, ad uscire di più, vivere la compagnia fino a tarda sera con il piacere di godere di giornate più lunghe e temperatura mite.
Non è facile quindi andare incontro al cambio di stagione che naturalmente ci porta verso i ritmi consueti ( lavorativi e famigliari) e verso il buio dell’inverno.
Lo yoga, il raccoglimento, ci sostengono in questo cambiamento donandoci la consapevolezza per affrontarlo al meglio e imparare a “stare dentro” le inevitabili oscillazioni energetiche e di umore che si manifestano.
Propongo un calendario soft in cui entrare pian piano perchè è di questo che abbiamo bisogno, stare con NOI STESSI aperti e disponibili alla Vita comunque si presenti, essere più gentili e meno illusoriamente “controllanti” e capaci di trovare un equilibrio dinamico tra le difficoltà del periodo (anche a livello storico e sociale).
Nelle locandine i dettagli degli eventi:
I dettagli sugli incontri all’aperto del giovedì li trovate a questo link
INCONTRARE SE STESSI E RISTORARSI
SESSIONI INDIVIDUALI E PICCOLI GRUPPI DI
YOGATERAPIA PER ANSIA E DEPRESSIONE
YOGA PER SPORTIVI
YOGA ORMONALE
YOGA IN GRAVIDANZA
RILASSAMENTO PROFONDO
Ho inoltre il piacere di presentare YOGA ORMONALE e YOGA NIDRA nella settimana dal 13 al 17/09 in uno Spazio ideato dalle donne per le donne, a Chiavari. Spazio Oltre ASD. Per info chiamare 3358292281